Sabtu, 28 Desember 2013

Hot Pilates Exercises for Chronic Lower Back Pain



Dolore lombare cronico è fra il più comune pregiudizio subito per entrambi sesso in tutte le fasce di età, ma più significativa negli anziani. Ci sono molte opzioni disponibili. Se non è troppo grave, si può scegliere di utilizzare un metodo non invasivo come farmaco. O svolgere un ruolo attivo nel proprio recupero, girando per il Pilates, se si preferisce un rilievo più naturale e a lungo termine.




Specifici esercizi di Pilates possono rinforzare i muscoli del core per aiutare nel combattimento fuori cronica bassa della schiena dolore perché i gruppi di muscoli posturali sono incaricati di form. Se avete resistenza di buon core, esso si rifletterà nella tua postura globale e prevenire lesioni dorso-lombari.






Ecco 5 ottimi consigli per ottenere il cracking:






1. Tilt pelvico




Tilt pelvico è uno dei migliori esercizi Pilates che è utilizzato per valutare la tua forza di nucleo soprattutto se avete dolore lombare cronico. È una mossa funzionale. La capacità di eseguire pelvico inclinare significa che la colonna lombare è in grado di articolare e spostare. Questa mobilità svolge un ruolo importante nel tuo recupero.




Dolore lombare


Scarica il dolore lombare da Dreamstime.com (c)




Per eseguire l'esercizio, sdraiatevi sulla schiena. Piegare le ginocchia con i piedi sul pavimento. Inalare per preparare ed espirate premendo lentamente il piccolo della schiena saldamente nel pavimento e sollevare leggermente fianchi. Inizio di sollevamento solo al livello si può. Disegnare il tuo ombelico verso la colonna vertebrale durante l'espirazione durante la risalita. Evitare sollevamento superiore il medio bacino indietro come la tensione si accumula nella parte posteriore del collo. Ripetere 5 - 10 volte.






2. Ondeggiamento del ginocchio




Ginocchio Sway allevia i muscoli stretti colonna verticale del midollo spinale che sono stanco e debole. Aggiunge un sollievo immediato e agisce rapidamente prendere via radiante inferiore mal di schiena.




Sdraiatevi sulla schiena. Piegare le ginocchia e piedi ampie sul pavimento. Tenere le ginocchia sulla larghezza dell'anca o immaginiamo di che avere un grande basket tra le ginocchia. Inalare per preparare, espirare lentamente e girare entrambe le ginocchia da un lato senza crollare le ginocchia insieme. Ricordarsi sempre di coinvolgere i muscoli addominali quando si spostano entrambe le ginocchia da un lato a altro. Ripetere 5 - 10 volte.






3. Alternativo ginocchio Lift






Alternativo ginocchio sollevare aiuta ad allungare la debole stretti inferiore i muscoli dorsali e allenare gli addominali allo stesso tempo. È un esercizio semplice principiante e un esercizio sicuro per iniziare il vostro viaggio per rafforzare la schiena.




Sdraiatevi sulla schiena. Piegare le ginocchia e piedi ampie sul pavimento. Tenere le ginocchia sulla larghezza dell'anca. Inalare per preparare, espirare lentamente sollevare una gamba (curvatura ancora ginocchio) dal pavimento e verso il petto sul livello della vita. Evitare di portare il ginocchio troppo vicino al viso. Ripetere 5 - 10 volte per una gamba e passare a altra gamba.






4. Swan Prep




Questo esercizio allevia il dolore lombare cronico rafforzando la tua schienale estensori. Tali muscoli sono solitamente overstretched e debole nelle persone con dolore alla schiena.




Per iniziare, sdraiarsi sulla pancia sul pavimento, faccia. Mettere i palmi delle mani a livello del torace, vicino le ascelle, sotto le spalle. I gomiti sono piegati. Tenere il dorso del collo lungo con il naso galleggiante fuori dal pavimento. Inalare per preparare, espirare lentamente e sollevare il vostro ombelico e lontano dal pavimento. Mantenere gli addominali sollevati mentre premi i palmi delle mani sul pavimento. Espirare mentre si solleva il petto leggermente fuori dal pavimento con la parte posteriore del collo lungo e viso guardando in basso. Evitare alzando il mento e impaziente. Faccia sempre dovrebbe essere guardando in basso. Ripetere 5 - 10 volte.






5. Cat




Il gatto è un grande per la schiena, stretching e migliorare la flessibilità. Può anche essere utilizzato come un warm-up per altri esercizi di Pilates.




Carponi con le ginocchia e le mani sul pavimento. Verificare di avere i palmi delle mani sotto la spalla. Inalare per disegnare la pancia in e turno tua superiore indietro a soffitto e gli occhi al tuo ombelico come un gatto arrabbiato. Espirare come si inarca la schiena (pancia cadere a terra) e guardare verso l'alto. La mossa assomiglia a un gatto di stretching. Ripetere quante volte si sono confortevoli.






Raffreddare con posa del bambino




Posa del bambino è uno degli esercizi Pilates più facili e più rilassanti.




Iniziare con le zampe. Sedetevi sui talloni. Il culo dovrebbe essere sui talloni. Il petto deve essere in ginocchio. Le ginocchia dovrebbero essere spalla larghezza parte mantenere le dita dei piedi insieme. Drappeggiano il corpo sopra le cosce. La fronte deve poggiare sul pavimento o sul retro di palmi. Successivamente, allungare le braccia alla tua fronte. Profondamente respirare e rilassarsi mentre si rimane in posizione per alcuni minuti. Questo dovrebbe aiutare a rilasciare la tensione nel collo, fianchi e schiena.




Singapore Pilates centrale è uno dei pochi studi di Pilates di Singapore specializzata nell'utilizzo di Pilates per rilievo di dolore alla schiena. Joanna ha 15 anni nel settore e fornisce il rilievo di dolore alla schiena usando pilates, rilascio miofasciale e gyrotonic.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar